news viola

Pasqualin: “La proprietà viola? Originale, ma pronta a far bene”

Così Claudio Pasqualin questa sera ai microfoni di Lady Radio: “L’operazione che ha portato Mario Suarez in viola? La cessione di ‎Savic è stata molto dolorosa, come ha sottolineato anche …

Redazione VN

Così Claudio Pasqualin questa sera ai microfoni di Lady Radio: "L'operazione che ha portato Mario Suarez in viola? La cessione di ‎Savic è stata molto dolorosa, come ha sottolineato anche Paulo Sousa. E' comunque innegabile che il centrocampista spagnolo sia un ottimo calciatore. Mi auguro che finisca presto la kermesse ‎Salah, poiché sta condizionando non poco il mercato dei viola. Non credo che la Fiorentina possa legittimamente vantare risarcimenti dal Chelsea, che dal canto suo si vede ritornare il calciatore perché gli accordi stipulati a suo tempo con il club gigliato prevedevano anche questo scenario. Cosa si pensa della Fiorentina nel mondo del calciomercato? L'immagine che si ha, è quella di una proprietà molto particolare, originale, determinata a fare bene. Talvolta serve però dettare delle regole. Inoltre la società si avvale del lavoro di Pradè, che è un ottimo operatore".

Infine una battuta sulle possibili normative che dovrebbero limitare l'afflusso degli stranieri nel nostro calcio: "Da tempo le invoco. Resto deluso quando queste regolamentazioni vengono applicate da Federazioni 'inferiori' e non dalla nostra".