La redazione di TMW contattato uno dei massimi esperti del mercato italiano, Claudio Pasqualin, per avere una sua opinione in merito alle parole del Presidente dell'Udinese Pozzo, che nella serata di ieri ha lasciato intendere come il valore di Cuadrado si sia incrementato e quanto sarà oneroso per la Fiorentina riscattare la metà del cartellino ancora di proprietà dell'Udinese.
news viola
Pasqualin: “30 milioni per Cuadrado? Forse troppi”
La redazione di TMW contattato uno dei massimi esperti del mercato italiano, Claudio Pasqualin, per avere una sua opinione in merito alle parole del Presidente dell’Udinese Pozzo, che nella serata …
"Pozzo è una vera autorità. Ha un'esperienza incredibile nel valorizzare e vendere giocatori al momento giusto e al prezzo che ritiene più opportuno e conveniente. Cuadrado è molto cresciuto e si sta confermando, la valutazione di Pozzo può essere anche alta (si parla di 15 milioni per la metà ndr) ma può essere corretta per lui. Trenta milioni di euro sono tanti, forse troppi, ma è tutto soggettivo".
Mettendosi nei panni della Fiorentina lei li investirebbe?
"Io personalmente lo farei: Cuadrado si sta adattando bene all'ambiente, alla città e all'allenatore. Evidentemente i viola cercheranno di spuntare un prezzo diverso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA