news viola

Pasqual: “Rinnovo? I matrimoni vanno fatti in due, sistemeremo”

“Contro il Toro come a Londra: aggressivi. Vogliamo lottare su tutti i fronti”

Redazione VN

A margine dell'evento Open Day del Meyer, è intervenuto il capitano della Fiorentina Manuel Pasqual che ha avuto modo di rispondere anche alle domande dei bambini. Queste le sue dichiarazioni ai nostri microfoni: "A Londra abbiamo fatto una grande prestazione, di carattere, il Tottenham ci ha messo sotto, ma siamo stati bravi a reagire. Abbiamo la fortuna di giocarci il ritorno in casa. Il contratto? Sistemeremo. Di solito i matrimoni vanno fatti in due, ma sicuramente sistemeremo le cose.

Contro il Torino la squadra vuole continuare con questa marcia in campionato, continuare a correre attaccati al Napoli. Il campionato è ancora lungo vediamo come va. Il Torino ci ha sempre messo in difficoltà, Ventura punta molto sul fisico. Ci metteremo aggressività e voglia come abbiamo fatto a Londra perché vogliamo correre su tutti i fronti, anche in campionato.

Essere qui al Meyer oggi è importante, penso di avere più presenze qua che in campo...cerchiamo solo di portare sorrisi nei bambini e per almeno un momento non farli pensare alle cose tristi come le malattie".

ALESSANDRO GUETTA