L'ex capitano viola Manuel Pasqual ha parlato a TWM Radio:
news viola
Pasqual: “Nastasic sarà importante. Vlahovic? Se l’Inter ha ceduto Lukaku…”
L'opinione dell'ex capitano viola: "Sarà fondamentale reinvestire bene i soldi"
"Nastasic? Sarà un calciatore importante per la Fiorentina anche se Pezzella era il capitano e quindi un leader dello spogliatoio. Sicuramente sono due giocatori diversi e non so se Italiano vorrà modificare qualcosa. Con calciatori intelligenti lo puoi fare in corso. Se la società riuscisse a togliere Milenkovic dal mercato, la rosa avrebbe una struttura solida e non ci sarebbe bisogno di reinvestire soldi per acquistare altri giocatori ancora".
LEGGI ANCHE
Poi ha aggiunto su Vlahovic: "Lukaku è stato ceduto dall'Inter e mi auguro che per cifre interessanti anche la Fiorentina faccia lo stesso. Il serbo ha la freccia puntata verso l'alto, ma con la pandemia somme del genere sono impossibili da rifiutare. E' importantissimo per la Fiorentina, ma credo che, anche se dovesse andare via, sarà fondamentale reinvestire bene i soldi. Se metti un prezzo ad un giocatore è normale che poi tu possa cederlo, anche perché magari Vlahovic vorrà andare in qualche top club".
Infine su Scamacca: "Ha caratteristiche diverse. Ballardini lo ha un po' escluso, ma ha una grandissima forza fisica, non è dotato di grandissimo movimento verso la bandierina. In fin dei conti comunque potrebbe sostituire il classe 2000".
© RIPRODUZIONE RISERVATA