Il grande ex di questa partita, Manuel Pasqual, ha parlato nel post partita nella mix zone dello stadio Castellani di Empoli: "Sicuramente non mi aspettavo un risultato così pesante, non siamo riusciti a contenere bene la viola. davanti avevamo una grande squadra come la Fiorentina che ad ogni occasione sanno rendersi pericolosi. Peccato perché potevamo fare meglio, il rigore ha girato la gara. Nel primo tempo avevamo creato qualcosa di importante, poi il rigore ti stacca la testa. Dobbiamo continuare a proporre il nostro gioco perché solo con la costanza delle prestazioni si raggiungono i risultati.
news viola
Pasqual: “Felice degli applausi, ma volevo un risultato diverso”
Manuel Pasqual ha affrontato per la prima volta la Fiorentina da avversario: "Bernardeschi? Lasciatelo crescere in pace"
Gli applausi dei tifosi viola? Mi hanno fatto piacere, hanno lasciato un ricordo bellissimo dentro di me e sono felice che mi ricordino. Speravo in un risultato diverso. Rivedo ancora qualche mio ex compagno, non mi ha fatto effetto rivederli, poi si sa: dopo il fischio d'inizio diventano avversari.
Bernardeschi? E' un grandissimo giocatore di qualità, può fare la differenza. Vista l'età se gli viene messa troppa pressione addosso si mette solo in difficoltà. lasciatelo tranquillo e vedrete che esplode".
© RIPRODUZIONE RISERVATA