news viola

Pasqual: “Con la Dinamo servirà una Fiorentina battagliera”

“Molto contento per il rinnovo, attestato di stima importante della società. Dobbiamo rivedere la depressione…”

Redazione VN

Il capitano della Fiorentina, Manuel Pasqual, ha parlato così dalla sala stampa dello stadio Olimpico di Kiev in vista della gara d'andata dei quarti di Europa League con la Dinamo:

"Il rinnovo? E' una cosa importante aver trovato l'accordo con la società prima delle 20 presenze, è stato un attestato di fiducia importante della società. Sono contento di proseguire questa avventura.

Servirà una Fiorentina battagliera, come a Londra. A questa squadra manca il risultato, non è mai successo che la squadra avesse un passivo così imprtante in due partite. Poi dipende anche dalle squadre che affronti. La depressione che c'è intorno a questa squadra è da rivedere perché abbiamo affrontato due grandi squadre come Juve e Napoli.

Lo stadio è importante e bello, è stato rifatto da poco tempo. Speriamo che in Italia si riesca a importante gli stadi ucraini. Il campo? Non l'abbiamo ancora visto, spero sia buono.

Salah gioca? Non pensavo di essere già allenatore (ride, ndr). Sta facendo molto bene, speriamo di metterlo nelle condizioni far gol anche nelle prossime partite. Se giocherà domani, lo dovete chiedere al mister. Speriamo che rimanga la prossima stagione.

La linea offensiva della Dinamo è molto forte. Sono riusciti a far molti gol sia con il fraseggio che con le palle alte. Dovremo stare molto attenti. Yarmolenko penso sia il giocatore più forte dell'attacco ucraino".

STEFANO NICCOLI