LE PAGELLE di eurosport
news viola
Parma: pagelle e video della gara
LE PAGELLE di eurosport Mirante, 7 – Nonostante la sconfitta e i due gol presi è uno dei migliori in campo. Tre interventi da urlo, soprattutto quello contro Dzemaili lanciato …
Mirante, 7 – Nonostante la sconfitta e i due gol presi è uno dei migliori in campo. Tre interventi da urlo, soprattutto quello contro Dzemaili lanciato verso la sua porta. Super.
Rosi, 5.5 – Poca spinta in avanti, qualche cross e fuori nel secondo tempo. Il Parma ha bisogno della sua corsa e del suo piede.
Santacroce, 5 – Si fa bruciare da Hamsik in occasione del gol del Napoli, rimedia un cartellino giallo e tutto questo in poco più di 25 minuti. Niente male…
Paletta, 6.5 – Il migliore in difesa. Riesce a risolvere qualche situazione più che delicata, rimedia ai vuoti di Santacroce. Cala leggermente nella ripresa.
Gobbi, 6 – Spinge e non lo fa poi così male. Attento anche in fase difensiva. Dove non ci arriva lo spessore tecnico, ci pensa l’esperienza.
Marchionni, 6.5 – Si vede respingere da De Sanctis una conclusione praticamente in rete. Corre tantissimo ed è sempre presente a ogni iniziativa ducale. Prezioso.
Valdes, 6 – Parte bene, quindi cala per poi tornare nella ripresa. Troppi alti e bassi ma alcuni cross e un paio di conclusioni meritano sicuramente il voto positivo
Parolo, 6.5 – Sempre presente. Lotta, recupera palloni, sfiora il gol (salvato sulla linea da Cannavaro). Un leone, cala leggermente nel secondo tempo.
Biabiany, 6 – Tanta corsa ma non è il solito giocatore da chilometri, cross e occasioni. Anche lui vittima di qualche alto e basso imperdonabile.
Belfodil, 5 – Non si vede oggi, il nuovo Benzema sbaglia troppo, corre poco e non punge. Non può esser certo paragonato a Pandev ma il suo contributo oggi è mancato al Parma
Sansone, 7 – Il migliore in campo. Prende palloni, corre, semina il panico sulla sinistra e segna. Un giocatore in continua crescita.
Lucarelli, 6 – Entra per sostituire l’infortunato Santacroce e fa sicuramente meglio di lui. Pericoloso anche in avanti in un paio di occasioni.
Amauri, 6 – Sfiora il gol del vantaggio ducale, si impegna come pochi ma non è certo l’attaccante che noi tutti conosciamo.
Benalouane, 5.5 – Poco da dire. Entra per portare maggiore equilibrio alla squadra dopo il pareggio di Sansone. Non si vede e il Napoli, all’85esimo segna il gol vittoria.
All.: Donadoni, 6 – Un bel Parma, che meritava sicuramente il pareggio contro un Napoli che per una volta si dimostra cinico e spietato. Forse aspetta troppo per inserire uno come Amauri ma la sua squadra è comunque protagonista di una bella prestazione.
LE IMMAGINI DELLA GARA
© RIPRODUZIONE RISERVATA