Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il neo acquisto

Parla Gonzalez: “Sono impaziente, rappresentare ACF mi entusiasma”

Parla Gonzalez: “Sono impaziente, rappresentare ACF mi entusiasma”

L'intervista dell'argentino, arrivato questa mattina a Firenze

Redazione VN

Il nuovo giocatore della Fiorentina, Nico Gonzalez, è arrivato in città questa mattina. Durante il volo che lo ha portato a Firenze, l'argentino ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale dei viola:

Sono molto felice di venire a Firenze. Sono impaziente, ho molta voglia di far parte di questo club e conoscere i miei compagni. Rappresentare la Fiorentina è una cosa che mi entusiasma, e quello che desideravo e ora che sono qui cercherò di sfruttare quest’opportunità e dimostrare a tutti il mio valore. Vacanze? Sono stato in Argentina con la mia famiglia. Dopo aver vinto la Copa America avevo bisogno di stare con loro. Ora è il momento di pensare alla Fiorentina. Non vedo l’ora di iniziare. Pezzella e Quarta? Abbiamo parlato molto. Soprattutto prima di firmare il contratto con la viola. Chiedevo che mi parlassero di come funzionavano le cose alla Fiorentina. E questo mi ha spinto a venire qui, so che mi aspetta un posto bellissimo. Come ho detto, spero di fare del mio meglio e portare in alto la Fiorentina. Non sono mai stato a Firenze, per me è un’esperienza nuova, me la godrò giorno dopo giorno. Lingua italiana? La capisco, ma non riesco a parlarla. So che se impegno, tra qualche mese parlerò correttamente. Ma prima devo conoscere i compagni e inserirmi al meglio. Messaggio per i tifosi viola? Cercherò di dare tutto in ogni partita in cui sarò chiamato in causa. Se non giocherò, sosterrò i miei compagni da fuori. Voglio dimostrare ai tifosi quello che so fare e portare in alto i colori viola. Darò tutto per questa maglia.

 GERMOGLI PH: 2 AGOSTO 2021 FIRENZE ARRIVO DEL NUOVO GIOCATORE DELLA FIORENTINA NICOLAS GONZALEZ NELLA FOTO ARRIVO ALLA SYNLAB PER TAMPONE E VISITE SPORTIVE
tutte le notizie di