Pardo: “Capirei il rammarico dei tifosi viola per un eventuale cessione di Chiesa”

Il commento del noto conduttore televisivo ed opinionista su Juventus-Fiorentina

di Redazione VN

Il telecronista e opinionista Mediaset Pierluigi Pardo è intervenuto i microfoni del Pentasport di Radio Bruno Toscana nel corso del pre-partita di Juventus-Fiorentina:

 

“E’ chiaro che ci sia un ambiente sobrio tra i tifosi bianconeri dopo l’eliminazione dalla Champions League. Lo Scudetto vinto con 17 punti di vantaggio sulla seconda non è mai cosa da poco. Stiamo diventando come gli altri campionati europei dove c’è una squadra che domina in campionato e cerca di imporsi in Europa.

La Juventus domina in Italia per il proprio fatturato. L’Inter si sta piano piano avvicinando ai bianconeri cosi come il Milan. Capisco il rammarico e il dolore dei tifosi viola per l’addio di Bernardeschi e il suo passaggio alla Juventus, cosi come capirei il dispiacere per un eventuale addio di Federico Chiesa. Stiamo parlando di due dei più importanti fuoriclasse del calcio italiano”.

 

Violanews consiglia

 

Le formazioni ufficiali di Juventus-Fiorentina: C’è Hancko dal 1′. In attacco Mirallas-Simeone

Palomino: “Se abbiamo la testa alla Fiorentina? Il pensiero c’è, ma solo in parte”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user - 2 anni fa

    Pardo non ti preoccupare che a Firenze ormai non si rammarica più nessuno(o quasi).La gente s’è fatta fare un bel lavaggio del cervello a colpi di dimensione,accantonamenti,plusvalenze e tesoretti vari…Un tempo si che la gente si sarebbe incazzata….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy