news viola

Paolo Bacciotti: “Vi racconto il bel gesto di Pioli”

“Sono felice perché Stefano Pioli ha acquistato circa 60 uova di Pasqua che produciamo per raccogliere fondi per la nostra fondazione"

Redazione VN

Firenze-(Italpress-4 aprile 2018) -“Sono felice perché Stefano Pioli ha acquistato circa 60 uova di Pasqua che produciamo per raccogliere fondi per la nostra fondazione, e mi ha detto che le avrebbe distribuite dopo il pranzo di Pasqua della Fiorentina. Così è stato, mi ha mandato una foto su what’s up che è bellissima, e l’abbiamo messa sul nostro profilo facebook. E’stato un gesto importante che vogliamo trasmettere non solo alla Toscana ma a tutta l’Italia perché le nostre famiglie vengono da tutto il Paese e devono sapere come anche con queste iniziative, noi lavoriamo per loro. Questa foto è stato un regalo bello per Pasqua sia per me che per mia moglie Barbara”.

Lo ha raccontato il presidente della ‘Fondazione Tommasino Bacciotti’, Paolo Bacciotti, parlando a margine della presentazione della ‘Half Marathon’ che si correrà il prossimo 15 aprile sulle strade di Firenze. Fra l’altro particolare curioso, il capitano gigliato German Pezzella aveva partecipato venerdì scorso ad un evento della ‘Fondazione Bacciotti’ legato ad una raccolta fondi avvenuta da parte del comune di San Miniato, e dopo quell’appuntamento, con il difensore viola leader con la fascia al braccio, sono arrivate altrettante vittorie. “Per noi è una soddisfazione che sia avvenuta questa bella coincidenza-ha aggiunto Paolo Bacciotti- Io di calcio me ne intendo poco pero’questa cosa è accaduta, ovvero che dopo che Pezzella è venuto da noi, sono arrivate due vittorie viola con lui capitano, e se riusciamo a portare un po’ di fortuna alla Fiorentina che ha attraversato una drammatica perdita con la scomparsa di Astori, tutto fa. Noi siamo felici di aver portato bene e sono sicuro che porteremo ancora bene in futuro".

http://www.violanews.com/calciomercato/cessione-a-sorpresa-ufficiale-il-passaggio-di-zekhnini-al-rosenborg/

http://www.violanews.com/news-viola/a-un-mese-dal-saluto-al-capitano-e-cambiato-tutto-nel-segno-di-davide/

tutte le notizie di