news viola

Pancaro: “Normali le polemiche tra Milan e Fiorentina”

Per il finale di campionato incandescente tra Milan e Fiorentina la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato un doppio ex, Giuseppe Pancaro, con cui abbiamo commentato la qualificazione dei rossoneri in …

Redazione VN

Per il finale di campionato incandescente tra Milan e Fiorentina la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato un doppio ex, Giuseppe Pancaro, con cui abbiamo commentato la qualificazione dei rossoneri in Champions e le polemiche conseguite ieri sull'arbitraggio di Siena: "Le polemiche fanno parte del calcio italiano, sono parte integrante del nostro campionato, siamo ormai abituati e non mi meraviglio più. Credo invece che bisogna sottolineare la grande stagione fatta sia dal Milan che dalla Fiorentina. Entrambe avrebbero meritato l'accesso alla Champions ma ci è riuscito la squadra di Allegri solo nei minuti finali dell'ultima partita a disposizione".

Dopo aver ottenuto il terzo posto crede che Allegri sarà confermato?

"Allegri ha fatto molto bene, sono tre anni che arriva fino in fondo, anche quest'anno con un avvio difficile è riuscito poi ad agguantare la Champions. Ha fatto un girone di ritorno formidabile e penso che andrebbe confermato".

Un terzo posto guadagnato anche grazie ai gol di Balotelli...

"Assolutamente si, è stato veramente determinante per la Champions, ha segnato gol pesanti".

La Fiorentina invece torna in Europa, nonostante l'amaro in bocca per l'ultima giornata resta una stagione molto positiva...

"Come primo anno di gestione di Montella non poteva andare meglio. Credo che per l'anno prossimo parta con il vantaggio del lavoro svolto in questa stagione e potrà fare subito una partenza decisa". (TMW)