Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pancaro: “Lazio altalenante. Addio Vlahovic? Viola comunque pericolosi”

Pancaro: “Lazio altalenante. Addio Vlahovic? Viola comunque pericolosi”

Il doppio ex Giuseppe Pancaro ha parlato della partita di domani tra Fiorentina e Lazio, dando anche un parere sull'addio di Vlahovic

Redazione VN

Giuseppe Pancaro, ex calciatore sia di Fiorentina che Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare di quella che sarà la partita di domani tra le due squadre:

"Domani mi aspetto una partita aperta e  molto combattuta. La Fiorentina sta attraversando un buon momento di forma, la Lazio invece vive ancora un momento altalenante. La Lazio ha una certezza consolidata che si chiama Ciro Immobile. Si conferma anno dopo anno con grandi numeri, è uno degli attaccanti più forti del campionato italiano. Vlahovic è una perdita importante per la Fiorentina, ma non credo che i toscani perdano di pericolosità perché sono una formazione molto organizzata e strutturata”.

 ROME, ITALY - OCTOBER 27: Pedro of SS Lazio in action during the the Serie A match between SS Lazio and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on October 27, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
tutte le notizie di