- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
Queste le pagelle di Violanews.com dopo Fiorentina-Inter. Per un lettura più snella vi proponiamo qui la difesa e nelle schede che trovate cliccando qui sopra il centrocampo, l'attacco e l'allenatore
TATARUSANU 6: Incolpevole sul gol, poi più impegnato. Se la cava con i piedi.
RONCAGLIA 5: Sbaglia completamente sul gol dell'Inter, stringendosi al centro e lasciando tutto solo Brozovic. E non è l'unica sbavatura della sua partita.
RODRIGUEZ 7: Rischiamo di essere ripetitivi, ma anche stasera Gonzalo fa il doppio lavoro: muro difensivo e regista arretrato. Personalità e tempismo perfetti.
ASTORI 6-: Al quarto d'ora, su corner nerazzurro, sbaglia il tempo dello stacco e Murillo lo sovrasta, sbagliando la mira. Attento su Icardi, meno preciso del solito in impostazione.
ALONSO 6: Torna titolare e fa il terzino puro, ma dalla mezzora inizia a giocare alto a sinistra. Non è ancora brillante come ad inizio stagione, ma la sua spinta mette in affanno la difesa avversaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA