Paci non fa sconti: “Proprietà assente ed i giocatori son quelli che sono. Tifosi Fiorentina? Mai contenti”

L’opinione di Alessandro Paci sul difficile momento della Fiorentina

di Redazione VN

Il personaggio televisivo e tifoso viola Alessandro Paci ha parlato della sconfitta della Fiorentina contro il Sassuolo a Radio Sportiva:

Mi dispiace per la Fiorentina che ha perso anche con Sassuolo. Pioli? Non erano solo sue le colpe, la società è assente. I giocatori sono quelli che sono, l’arrivo di Montella non ha cambiato molto. Dobbiamo parlare chiaro sennò facciamo sempre i fiorentini che credono di avere le squadre migliori. I tifosi viola sono strani, appena qualcosa va male se la prendono con tutti: è successo anche con Cecchi Gori che aveva speso molti soldi ed era grande tifoso. Lui aveva cuore viola, non tifava per l’Inter. I suoi sono stati errori in buonafede. Chiesa via? Non contano solo i soldi ma anche la crescita professionale. Bernardeschi è stato insultato per essere andato via, ma è normale che sia andato in una squadra più forte.

Violanews consiglia

Alla Fiorentina è mancato l’attacco: il crudele confronto con le avversarie

FOTO VN – L’ira infinita dei tifosi. Duro striscione contro Corvino dietro lo stadio

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bernard - 2 anni fa

    ” I giocatori sono quello che sono ” . Milenkovic nazionele Serbia , Pezzella – Argentina ; Simeone – Argentina ; Muriel – Colombia ; Edimilson . Svizzera ; Biraghi , Benassi , Chiesa – Italia . Inoltre Veretout è vicino alla convocazione nella Francia e Mirallas è un ex nazionale belga . Mi puo’ dire il signor Paci quanti nazionali hanno Atalanta , Torino e Sampdoria ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lipilini (Sarzana) - 2 anni fa

    L’unico appunto che vorrei fare a Paci è che le critiche a Bernardeschi non sono state mosse perché è andato ad una squadra più forte e potente ma come è andato via comportandosi a mio parere , come un fuggitivo ! Poi ogn’uno è liberi di fare ciò che crede però poi ci si becca ciò che si merita

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy