L'eroe italiano di Spagna '82, Paolo Rossi, ha parlato con i giornalisti alla presentazione del Mondiale per Sky: "I Mondiali sono legati alle mie storie personali più belle. Personalmente non riesco a immaginare nessun'altra maglia al di fuori di quella azzurra, da cui ho avuto tutte le soddisfazioni, da Argentina '78 a Spagna '82. Ogni volta che c'è il campionato del mondo c'è qualcosa che mi suscita grandi emozioni e anche stavolta è così". Si legge su TMW. Da Rossi a Rossi, l'ex bomber ha parlato anche del viola "Pepito":
news viola
P. Rossi: “Pepito non si discute tecnicamente”
L’eroe italiano di Spagna ’82, Paolo Rossi, ha parlato con i giornalisti alla presentazione del Mondiale per Sky: “I Mondiali sono legati alle mie storie personali più belle. Personalmente non …
"Il suo problema è fisico, non tecnico. Deve decidere lo staff medico insieme a Cesare Prandelli. Parliamo di un giocatore che tecnicamente non si discute. Stamattina sentivo Castellacci che lo ritiene guarito dal punto di vista clinico. Ma le partite sono altra cosa, sono test veri e devi metterci la gamba".
© RIPRODUZIONE RISERVATA