Il 15 settembre, grazie alla disponibilità dell’ACF Fiorentina, prima della partita Fiorentina-Cagliari, in programma alle 12.30 allo stadio Artemio Franchi, i volontari di Oxfam Italia (presenti agli ingressi dello stadio) faranno appello alla generosità di tutto il pubblico per sostenere il milione di bambini accreditato dall’Unicef tra i profughi siriani in fuga dalla guerra.
news viola
Oxfam Italia al Franchi per i bambini siriani
Il 15 settembre, grazie alla disponibilità dell’ACF Fiorentina, prima della partita Fiorentina-Cagliari, in programma alle 12.30 allo stadio Artemio Franchi, i volontari di Oxfam Italia (presenti agli ingressi dello stadio) …
Lorenzo Ridi, portavoce di Oxfam a Firenze: “Mi auguro che tutti i tifosi vogliano partecipare con generosità alla raccolta fondi che faremo domenica, prima della partita, agli ingressi dello stadio. Servirebbero almeno 20 stadi per contenere il milione di bambini siriani costretti ad abbandonare la propria terra e la propria casa. Oxfam si batte perché non muoiano di fame, malattie e solitudine!”.
- See more at: http://www.oxfamitalia.org/evento/il-cuore-viola-fa-sempre-la-differenza?sp_events=il-cuore-viola-fa-sempre-la-differenza#sthash.ZH7vR349.dpuf
© RIPRODUZIONE RISERVATA