Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ottimismo per il nuovo stadio: ecco i tempi previsti per poterlo realizzare

La società a lavoro su più tavoli. Non ultimo è quello che riguarda il nuovo stadio della Fiorentina, con il continuo lavoro sinergico tra Comune e viola

Redazione VN

Un altro caso particolarmente importante all'interno della società viola è sicuramente quella che riguarda il nuovo stadio della Fiorentina.L'ambizione è quella di poter chiudere il progetto entro la fine del 2016 in maniera definitiva. Tutto ciò ovviamente deve arrivare in un'area che sia disponibile, nonostante la volontà ribadita dalla società di non voler far spostare nessuno (leggasi Mercafir). Il messaggio che passa è quello della totale unione di intenti sia da parte della società che da parte delll'aministrazione Nardella. La voglia è quella di riuscire ad avere una casa in linea con quelle che sono le esigenze di una società ambiziosa.

Sicuramente all'interno della società si respira ottimismo per l'evoluzione del progetto. Con lo stadio la Fiorentina punta a creare un "cash pro" da circa 13-15 milioni di euro in ogni stagione sportiva. Ovviamente, essendo un investimento di grande portata, sarà necessario riuscire a ripianare il primo esborso economico. Ma questo darebbe un lustro enorme alla società. La volontà è quella di riuscire a completare l'opera nel giro di quattro anni da quando verrà definita.

tutte le notizie di