Interessanti rivelazioni arrivano dall'osservatore del Manchester City Carlo Cancellieri, che ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato del mercato del club mancuniano, che in estate ha a lungo corteggiato Stevan Jovetic. Ma sarà così anche nelle prossime sessioni? Pare di no...
news viola
Oss. Man.City: “Jovetic? Abbiamo punte migliori”
Cancellieri, osservatore del Manchester City e spalla di Mancini: “Jojo non sposta gli equilibri. Nastasic ha qualità incredibili. L’unico che vogliamo…” (COMMENTA)
"Jovetic -dice Cancellieri- è un giocatore interessante, ha qualità, è una seconda punta, che si potrebbe muovere vicino ad Aguero. Però... Davanti siamo a posto così, siamo felici con Tevez e con Balotelli. Inoltre, credo che i nostri siano più forti di Jovetic. E' un ottimo giocatore, ma non sposta gli equilibri come per esempio potrebbe fare Falcao. Ne parlavo negli ultimi giorni con Mancini: se a gennaio dovessimo prendere una punta, prenderemmo Falcao. E' un calciatore importante, l'unico che davanti potrebbe farci fare il salto di qualità. Nastasic? Diciamo che è giovane, è prematuro fare bilanci. Però ha qualità incredibili, Mancini crede molto in lui e nelle sue potenzialità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA