Orsi ci va giù duro: “Fiorentina arrendevole, Iachini non è all’altezza”

Orsi sulla Fiorentina e su Iachini

di Redazione VN

L’ex portiere e opinionista Nando Orsi ha parlato di Roma-Fiorentina a Radio Radio:

Fiorentina arrendevole, Iachini non è all’altezza, come squadra potrebbe fare di più. Roma bene come nelle ultime partite. Con Smalling in campo la squadra ha una sicurezza diversa. Se giocano sempre i dodici/tredici  la Roma è una gran bella squadra che può essere protagonista fino alla fine del campionato.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Iperviola - 4 settimane fa

    D’accordo sul fatto che se ne debba andare e che debba arrivare un’allenatrice di polso, cosa che a Firenze è da un pezzo che manca..meno d’accordo che devono essere i giornalisti a dire che non c’è gioco e che veder giocare la squadra così è una pena..un giornalista (a mio parere) fa il suo dovere a mettere il luce attraverso domande anche scomode le difficoltà in cui versa l’allenatore ma che la situazione è tremenda non è necessario che lo dicano i giornalisti e secondo me sarebbe poco serio …d’altro canto basta che raccontino ciò che vedono per evidenziare la situazione in cui siamo!
    noi fischiamo o applaudiamo, i giornalisti fanno cronaca e i dirigenti dovrebbero prendere le decisioni
    Iachini mostra disagio qualsiasi domanda che gli viene posta ..più o meno scomoda
    Al di là del fatto che la squadra non è costruita in maniera logica, peppe non ci capisce nulla
    Forza viola sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Iperviola - 4 settimane fa

      Intendevo allenatore….non allenatrice

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. JoeMartello - 4 settimane fa

    Macchè giù duro, dice la verità. Questa sconosciuta dai giornalisti fiorentini che dicono tutto e non dicono niente e che non hanno il coraggio di fare il loro mestiere dicendo le cose come stanno. Iachini non è all’altezza. Andrebbe scritto come titolo, chiaro e a caratteri cubitali. Giocatori fuori ruolo, cambi fatti a caso, squadra senza carattere che non sa difendere e non sa attaccare. Il cui schema è palla a Ribery e speriamo che inventi qualcosa. Inaccettabile. Mai vista una figura così incompetente. #iachiniout

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy