Ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato Andrea "Orla" Orlandini, chitarrista e tastierista della Bandabardò, nonché grande tifoso viola:
news viola
Orla (Bandabardò): “Contro Lazio e Napoli per giocarcela, su Sousa e Gonzalo…”
"Vediamo se da gennaio, dopo aver risanato il triennio "sanguinoso" di bilancio, ci saranno tempi migliori. Mi auguro che dal prossimo anno ci possa essere qualche investimento"
"La formazione di Sousa mi ha sorpreso: l'impressione è che gli stessi giocatori ci abbiano capito poco. Io penso che il concorso di colpa ci sia sempre: dallo scorso gennaio è successo qualcosa fra lui e la società. Fino al dicembre dello scorso anno, il tecnico meritava di essere portato sul piedistallo, poi è cambiato qualcosa. Vediamo se da gennaio, dopo aver risanato il triennio "sanguinoso" di bilancio, ci saranno tempi migliori. Mi auguro che dal prossimo anno ci possa essere qualche investimento.
Due pareggi con Lazio e Napoli? No, me le giocherei, non vorrei firmare. Preferisco rischiare di perderle entrambe ma di giocarmele. Gonzalo? Mi dispiacerebbe che se ne andasse, ma non posso entrare nel merito delle cifre. Certo è che mi dispiacerebbe, anche perché ormai è diventato una bandiera della squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA