Guardare sempre avanti, mai indietro. E' uno degli insegnamenti della vita. La Fiorentina, però, potrebbe fare esattamente il contrario. Pensiamo a Pantaleo Corvino. L'uomo di Vernole potrebbe tornare a Firenze quattro anno dopo il suo addio. A spingere sull'attuale dirigente del Bologna sarebbe niente meno che Diego Della Valle, desideroso di dare una sterzata all'ambiente viola. I tifosi si sono divisi circa un suo eventuale ritorno in riva all'Arno. Alcuni lo rivorrebbero perché con lui la Fiorentina potrebbe tornare ad operare nella vecchia maniera e cioè con una sola testa al comando. Altri, invece, non vedono di buon occhio una sua seconda avventura in viola in quanto si tratterebbe della classica minestra riscaldata.
news viola
Operazione nostalgia?
Oltre a Corvino, la Fiorentina starebbe pensando a Ljajic e a Jovetic per la prossima stagione. Vi piacerebbe rivederli a Firenze?
Non solo Pantaleo. L'operazione nostalgia, infatti, potrebbe riguardare anche Adem Ljajic e Stevan Jovetic. Sia chiaro: si tratta solo di un'indiscrezione proveniente dalla Serbia (LEGGI QUI), ma sicuramente curiosa e affascinante. Il primo tornerà alla Roma dopo il prestito secco all'Inter. Per il classe 1991, quello alla Fiorentina, sarebbe un ritorno felice, visto che a Firenze ci ha lasciato il cuore.
E attenzione anche al montenegrino, fuori dai programmi di Roberto Mancini. L'Inter lo dovrebbe riscattare dal Manchester City, ma la Fiorentina potrebbe farlo al suo posto.
Serviranno pazienza e tempo, anche perché i rapporti del club dei Della Valle con Inter e Roma sono tutt'altro che buoni dopo il caso Salah. Se, però, Corvino dovesse iniziare la sua seconda esperienza in viale Manfredo Fanti, rivedere Ljajic e Jovetic con la maglia gigliata non sarebbe un'utopia.
E tu cosa ne pensi? DICCELO CON UN COMMENTO
© RIPRODUZIONE RISERVATA