news viola

Dal centro sportivo: terminato il summit, ADV se ne va

ADV, Montella e gli uomini mercato definiscono le strategia (COMMENTA)

Redazione VN

Non c'è tempo da perdere per pianificare il mercato della Fiorentina. Ieri i vertici viola hanno iniziato a pianificare le prossime mosse, oggi - scrive La Gazzetta dello Sport  - nuovo maxi summit sul futuro. Il nodo rimane Mario Gomez. Se il tedesco dovesse essere pronto in un tempo ragionevole, diciamo una ventina di giorni, via al piano originale. La ricerca di una seconda punta, senza grande esborso. A meno che Rebic, in gol contro il Chievo ma poi uscito per un colpo alla caviglia, non dia giuste garanzie.

Aggiornamento ore 10,15: E' già iniziato il vertice di mercato all'interno del centro sportivo, come riporta Radio Blu. Presenti i massimi esponenti della dirigenza, con Andrea Della Valle e Cognigni insieme agli uomini mercato Pradè e Macia. Ci sarà modo anche di parlare con Montella.

Aggiornamento ore 12,11: Termina il summit di mercato dopo circa due ore. Il presidente Cognigni ha lasciato il centro sportivo in auto insieme a Mencucci. ADV è rimasto all'interno del centro sportivo.

Aggiornamento 13,00: Anche Andrea Della Valle lascia il centro sportivo a bordo di un auto aziendale.

REDAZIONE

twitter @violanews