Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Odriozola: “L’Europa è il nostro obiettivo. Vlahovic? Grande professionista”

GERMOGLI PH: 3 OTTOBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS NAPOLI NELLA FOTO ESULTANZA GOL QUARTA

Alvaro Odriozola ha rilasciato questa importante intervista ai microfoni di Radio Bruno

Redazione VN

Alvaro Odriozola ha rilasciato questa interessante intervista ai microfoni di Radio Bruno toccando molti temi. Ecco le sue parole: "Sono molto felice. La Fiorentina mi è sempre piaciuta così come Firenze. Stiamo facendo le cose al meglio e sono convinto che sarà una stagione positiva per me e per la squadra. Appena arrivato qui mi ha sorpreso il livello della rosa che mi ha convinto ancora di più che possiamo lottare per l'Europa. Un'altra cosa che mi ha colpito è stato il calore dei tifosi e spero di ringraziarli con le mie prestazioni. Non so cosa farò in futuro, io vivo il presente e mi godo questa splendida città con questi splendidi tifosi".

Sull'obiettivo della Fiorentina: "Credo che l'Europa sia un nostro obiettivo. Non mi interessa a chi prenderemo il posto, noi dobbiamo pensare a noi stessi. Abbiamo un allenatore forte e con lui possiamo giocarcela con chiunque. Dobbiamo affrontare tutte le partite come delle finali. Le tre partite che abbiamo perso sono state contro avversari diretti per l'Europa, dobbiamo avere più fiducia in noi stessi".

Sulla concorrenza all'interno della squadra: "Avere questa concorrenza fa bene al gruppo perché porta ogni giocatore a dare il massimo per ottenere un posto da titolare".

Sul caso Vlahovic e sul suo stato mentale: "Appena mi è arrivato mi ha stupito la sua professionalità. Lo vedo concentrato con la solita voglia di fare gol e aiutare la squadra. Dusan è un giocatore molto bravo, fa giocare bene la squadra e fa tanti gol. A me piace tantissimo la sua mentalità, sicuramente grazie ad essa diventerà un fenomeno".

 Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images

 

tutte le notizie di