Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

“Occhio al doppio colpo Mayoral-Odriozola. Mourinho? Italiano lo ha incartato”

ROME, ITALY - MAY 09: Borja Mayoral of A.S Roma celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between AS Roma  and FC Crotone at Stadio Olimpico on May 09, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il giornalista De Santis parla delle possibile trattative viola

Redazione VN

Il giornalista de La Stampa Matteo De Santis ha parlato al Pentasport di Radio Bruno dell'ipotesi Borja Mayoral per la Fiorentina:

Mayoral in questo momento è un po' scontento, è il terzo nelle rotazioni di Mourinho. Si sente già qualche mal di pancia, per un eventuale accordo con la Fiorentina però la Roma dovrà prima riscattare il giocatore dal Real Madrid e poi i giallorossi cercare un nuovo attaccante. Vediamo cosa succede, il giocatore prende 2,3 milioni più bonus. E' un attaccante moderno, più una seconda punta. Magari con Odriozola potrebbe nascere un accordo per un pacchetto unico del Real Madrid alla Fiorentina. Secondo me in questo momento il Real cerca di muoversi in uscita per mettere da parte il tesoretto per Mbappè. Mourinho? Le sue parole su Italiano erano molto sincere, Josè ha evidenziato ai giocatori come il mister viola abbia incartato la Roma in mezzo al campo. Ad impressionarlo è stata la posizione di Bonaventura, è rimasto colpitissimo da Italiano

 ROME, ITALY - AUGUST 22: AS Roma head coach Jose' Mourinho looks on during the Serie A match between AS Roma v ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on August 22, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
tutte le notizie di