Nardella sul nuovo stadio: “La Fiorentina ha inviato nuova documentazione”

Nardella sul nuovo stadio: “La Fiorentina ha inviato nuova documentazione”

Nardella: “A questo punto i nostri tecnici, come già successo nelle altre occasioni, si metteranno al lavoro per esaminarla”

di Redazione VN

Novità importanti sul fronte nuovo stadio della Fiorentina. A rivelarle è il sindaco di Firenze, Dario Nardella. Queste le sue parole riportate dall’agenzia di stampa Italpress:

La Fiorentina ha consegnato nei giorni scorsi al Comune di Firenze della nuova documentazione relativa al progetto definitivo per la costruzione di un nuovo stadio in città. La Fiorentina ha consegnato della documentazione. A questo punto i nostri tecnici, come già successo nelle altre occasioni, si metteranno al lavoro per esaminarla. Io penso che sia già un fatto positivo questo. Ciò dà il segno di un progresso significativo nella progettazione e non appena avremo una valutazione, la faremo presente a livello pubblico. Ora abbiamo appena cominciato l’anno, lasciamo lavorare i tecnici del Comune e vediamo cosa possiamo fare per il futuro insieme alla Fiorentina.
Come scrive l’agenzia, Dario Nardella si affiderà ai tecnici del Comune per capire se la Fiorentina ha consegnato con tale documentazione tutto il materiale per il progetto definitivo per un nuovo stadio a Firenze, con termine che il sindaco aveva fissato al 31 dicembre 2018.
vnconsiglia1-e1510555251366

La Fiorentina presenta un faldone integrativo per il nuovo stadio: adesso la scadenza del 31/12…

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bitterbirds - 8 mesi fa

    sì sì, lasciamoli lavorare che ne hanno tanto bisogno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lk - 8 mesi fa

    Se farà come il suo amico Renzi stiamo frschi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user - 8 mesi fa

    Questa è la faccia di Nardella dopo che i tecnici del comune gli hanno riferito cosa c’era scritto nella nuova documentazione presentata dalla società..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy