L'ex attaccante della Fiorentina Nuno Gomes ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Tg3 Regionale riguardo al suo connazionale Paulo Sousa, prossimo allenatore della Fiorentina, e a Pedro Pereira, neodirigente gigliato. Queste le dichiarazioni dell'ex attaccante viola e compagno in Nazionale di Paulo Sousa:
news viola
Nuno Gomes: “Sousa è ambizioso, alla Fiorentina potrà fare bene”
“E’ un uomo che lavora molto e vive per il calcio. Firenze rappresenta un passo avanti nella sua carriera.”
"Paulo Sousa è giovane e penso che sia un buon allenatore. E' ambizioso e finora ha fatto un ottimo lavoro nel suo ruolo e nelle squadre in cui ha allenato, come il Basilea. Penso che se dovesse arrivare a Firenze potrà far bene. Firenze rappresenterebbe un passo avanti nella sua carriera. E' un uomo che lavora molto e fa del calcio la sua vita. Ho visto alcune partite giocate dalle sue squadre e mi hanno fatto sempre un ottima impressione.
Pedro Pereira? Lo conosco perchè ho giocato un anno al Braga dove lui faceva il dirigente. Posso dire che la Fiorentina ha preso una grande figura e un ottimo dirigente per il mercato. E' un uomo che ama il calcio e sarà sicuramente un innesto importante in società, soprattutto per le tematiche extra-campo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA