news viola

Novellino: “Per me Babacar è superiore a Gomez”

Walter Alfredo Novellino ha parlato durante Città Viola su Lady Radio. Queste le sue parole sul rinnovo di Bernardeschi: “I rinnovi di Babacar e di Bernardeschi rappresentano dei segnali importanti, …

Redazione VN

Walter Alfredo Novellino ha parlato durante Città Viola su Lady Radio.

Queste le sue parole sul rinnovo di Bernardeschi: “I rinnovi di Babacar e di Bernardeschi rappresentano dei segnali importanti, anche di fronte alla non riconoscenza di Salah. La Fiorentina ha tutti i presupposti per continuare a fare bene e credo che potranno arrivare un paio di colpi importanti".

Sui gol di Babacar: " L'anno scorso ha segnato le sue reti nonostante non abbia giocato tanto. Quest'anno se gli viene data fiducia credo che possa fare 15 gol. Senza offese per Gomez, credo che sia superiore Babacar. Si può integrare al meglio con Rossi, tecnicamente sono forti entrambi".

Sull'impronta tattica di Paulo Sousa: " La squadra che ha alle spalle così come la città lo aiuteranno sicuramente a fare bene, anche se i risultati sono determinanti. Si è saputo conquistare il tempo per lavorare bene".