Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Nosotti: “Berardi in viola? Il Sassuolo può cederlo, ha già le alternative”

Nosotti: “Berardi in viola? Il Sassuolo può cederlo, ha già le alternative” - immagine 1

Il giornalista, vicino alle vicende dei neroverdi e della Nazionale, dice la sua sul futuro di Domenico Berardi, pallino dei viola

Redazione VN

Il giornalista di Sky Sport Marco Nosotti è intervenuto sulle frequenze di Radio Toscana. Tra gli argomenti trattati la sfida decisiva della Nazionale contro l'Irlanda del Nord, stasera. E il possibile futuro di Berardi in maglia viola:

Berardi a Firenze? Il Sassuolo in attacco ha diverse alternative, da Raspadori a Scamacca, Djuricic o anche Boga sugli esterni. Il Sassuolo potrebbe trovare una soluzione per sostituirlo in caso di partenza. È chiaro che non se ne priverebbe prima di pensarci bene, ma se arrivasse un offerta adeguata ed importante, ci penserebbe. Irlanda del Nord? Sulla carta sono battibili, hanno difficoltà a segnare. Per loro sarà un orgoglio dare il massimo contro i campioni d’Europa. In casa non hanno mai preso gol in tre partite giocate. Ho parlato con i giocatori della Nazionale, che erano liberi dopo pranzo, e li ho visti tranquilli, fiduciosi.

tutte le notizie di