Radio Bruno fa il punto sulla probabile formazione della Fiorentina per la partita di domani sera contro il Cittadella (LEGGI QUI). Montella non cambierà molto fra i suoi interpreti, ma il modulo sì: dal 3-5-2 si passerà al 4-3-3. In porta Dragowski, a destra tornerà titolare Venuti mentre a sinistra spazio a Dalbert. Al centro spazio a Milenkovic e Caceres. Il trio di centrocampo invece sarà quello titolare, con Badelj in mezzo, Pulgar e Castrovilli ai suoi lati. Davanti confermato Vlahovic, a destra spazio a Ghezzal e a sinistra Sottil.
La panchina di Montella traballa? Ecco tutti gli allenatori disponibili e pronti a subentrare
Mo auguro che sia la formazione di Violanews. Per la Viola sarebbe un suicidio vedere di nuovo in campo Badelj. Ma non vi volete rendere conto che Badelj non c’e ne’ con la testa ne’ fisicamente. Più sta lontano dalla squadra meglio e’ per la Fiorentina.
Dentro benassi e pedro !
è una battuta vero? bellina….. no perchè come diceva Crozza, ” come faccia Giacobbo a fare Voyager in prima serata è un mistero”, e noi potremmo dire “come sia potuto costare 15 milioni Benassi è un mistero”, più scarsi di lui non ne vedo in giro….Pedro? chi Pedro Derticia? Speriamo un perda i capelli anche lui dallo stress…..
Benassi l’anno scorso ha fatto 7 gol e quando era il capitano dell under 21, giocava in mezzo al campo….non sarà un fenomeno, però sono sicuro che con un altro allenatore farebbe meglio
Fossi Montella al posto di Badelj schiererei Pjanic o Brozovic.
Chiunque al posto di Badelj.Anche tu.
Uno più o uno di meno sempre quelli sono nel sacco