news viola

Niente coreografia con la Juve? Ecco la versione della Fiorentina

La società fa sapere che sono stati predisposti dalla Questura controlli supplementari e che nessuna richiesta è pervenuta

Redazione VN

Niente coreografia per Fiorentina-Juventus. Il motivo? Da parte dell'Unonoveduesei, gruppo ultras che ha un ruolo centrale in Curva Fiesole, è arrivata una presa di posizione forte e un dito puntato (anche) nei confronti della società rea di "condizioni sempre più assurde e stringenti".

La risposta della Fiorentina? Non è affidata a nessun comunicato, anche se si fa filtrare che non sono state ricevute richieste da gruppi o singoli per alcuna coreografia entro i 7 giorni precedenti alla partita, limite fissato dalla procedura ministeriale. La società viola fa sapere inoltre che a causa di alcuni adesivi con la scritta "-39 nessun rispetto" affissi al Franchi in occasione della gara contro la Juventus della scorsa stagione, la Fiorentina è stata oggetto d'indagine da parte della Procura Federale subendo un'ammenda. In virtù di quell'episodio sono stati predisposti da parte della Questura di controlli e bonifiche ulteriori rispetto agli standard normali.

http://www.violanews.com/stampa/corriere-in-settimana-a-della-valle-potrebbe-tornare-a-firenze/

http://www.violanews.com/video/pioli-quella-contro-la-juve-e-la-partita-inutile-negarlo/

tutte le notizie di