Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

opinioni

Nicolodi (Sky): “Ikonè è pronto, giocatore diverso da Gonzalez”

SEVILLE, SPAIN - NOVEMBER 02: Jonathan Ikone of Lille OSC controls the ball during the UEFA Champions League group G match between Sevilla FC and Lille OSC at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on November 02, 2021 in Seville, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

In cabina di commento per Lille-Wolfsburg di Champions League, il giornalista è intervenuto per parlare di Ikonè

Redazione VN

Pietro Nicolodi ieri sera ha commentato Lille-Wolfsburg di Champions League sulle frequenze di Sky Sport. Il giornalista è intervenuto a Radio Bruno per parlare di Ikonè:

Ikonè? Ieri sera devastante, ha distrutto la difesa del Wolfsburg. Non una squadra impermeabile. Nel goal dell'1-0 ha accelerato ad una velocità senza senso e offerto una palla facile facile per Burak Ylmaz. Lasciare la CL? Già successo con Timo Werner passato al Chelsea, mentre il Lipsia era qualificato ai quarti. Il Lille magari non ha tutte queste possibilità, però è una squadra di calcio, piena di giocatori buoni. Non dimentichiamo che ha vinto la Ligue 1 l'anno scorso, battendo il PSG. Bisogna vedere che cosa ha in mente il calciatore. Pochi goal? La sua caratteristica è che parte largo, se vede compagni liberi li serve. Mi sembra un giocatore pronto, ha una grande tecnica e non è un ragazzino. Ha 23 anni, nel pieno della sua maturazione calcistica. Come inserimento sarebbe molto interessante. Nico Gonzalez? Sono giocatori diversi. Allo Stoccarda faceva anche la prima punta, con tutto il peso dell'attacco. Pensavo facesse più fatica in Serie A, ma non ci sono più le marcature di una volta.

 EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 27: Petar Stojanovic of Empoli FC battles for the ball with Nicolas Gonzalez of ACF Fiorentina during the Serie A match between Empoli FC and ACF Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on November 27, 2021 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di