Abbiamo contattato Costantino Nicoletti per parlare dei temi caldi di casa Fiorentina.
news viola
Nicoletti: “Jovetic gestito male. Verratti…”
Abbiamo contattato Costantino Nicoletti per parlare dei temi caldi di casa Fiorentina. Cominciamo da Mario Gomez. Che acquisto è? “È uno dei cannonieri principi in Europa, ed ha ricevuto l’accoglienza …
Cominciamo da Mario Gomez. Che acquisto è?
"È uno dei cannonieri principi in Europa, ed ha ricevuto l'accoglienza che merita. Borja Valero l'anno scorso arrivò nel silenzio e con un alone di curiosità, si è dimostrato uno dei migliori interpreti del campionato. Gomez ha le spalle larghe ed arriva nel momento migliore della sua carriera, dopo Gilardino abbiamo finalmente un bomber puro. Comunque non ricordo un delirio così per l'arrivo di un giocatore. Bisogna riconoscere i giusti meriti ai fratelli Della Valle".
Cosa ne pensa invece dell'addio di Jovetic?
"Se ci ripensasse non mi sorprenderei, giocare con questa Fiorentina fa gola. Per me in tutta la vicenda è stato mal gestito dal suo manager. Lui comunque è un bravo ragazzo, magari un po' leggero caratterialmente".
In questi giorni si parla di un arrivo a Firenze anche per Verratti...
"Donato Di Campli è un amico oltre che un collega, ha una bellissima scuderia di giovani molto interessanti. È stato a Firenze un mese e mezzo fa; bisogna vedere la gestione degli ingaggi, perché già Gomez ha alzato l'asticella".
Tuttomercatoweb.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA