Nicchi boccia Massa e Valeri: “Non era rigore su Mertens, errore che mi preoccupa”

Nicchi boccia Massa e Valeri: “Non era rigore su Mertens, errore che mi preoccupa”

Le dichiarazioni del numero uno dell’Aia

di Redazione VN

Marcello Nicchi, presidente Aia, ha parlato alla Domenica Sportiva degli episodi di Fiorentina-Napoli: “Quello su Mertens non è rigore. Il Var è intervenuto, ma non hanno capito che c’era un errore e questo mi preoccupa. Il problema era che il VAR non aveva immagini chiare e avrebbe dovuto suggerire all’arbitro di campo di andare a rivedere le immagini. Ho parlato con il designatore Rizzoli e siamo molto amareggiati: lui deciderà se prendere provvedimenti tecnici o disciplinari”.

Sky, ecco cosa ha tratto in inganno Massa e Valeri sul rigore di Mertens

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. magicdolc_8322107 - 2 mesi fa

    Se preoccupa te…figuriamoci quanto siamo tranquilli a Firenze dopo l’altra sera….L’è proprio il caso di dirlo…Massa di incompetenti..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Violaceo - 2 mesi fa

    “al var non avevano immagini chiare” , ci prende anche per il sedere , massa di disonesti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. kk53 - 2 mesi fa

    Cosa aspettarsi da questi buffoni,che Massa e Valeri possano avere più tempo libero….c’è tanta terra da dissodare,che il Giudice Sportivo tratti come deve, essere un SIMULATORE come Mertens,e meno male che Rizzoli aveva messo per questa partita tre internazionali…..peggio mi sento;ma ripeto se questo è il potenzia le del Napoli…caro ADL è messo male

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Massimo - 2 mesi fa

    Avremmo diritto al riconoscimento dell’errore tecnico e quindi alla ripetizione della gara? Almeno da quel momento in poi!
    Massimo C

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Etrusco - 2 mesi fa

    Massa e Valeri a casa e nuovi corsi di aggiornamento per tutti gli altri, onde evitare che si falsi vergognosamente questo campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Nicco - 2 mesi fa

    Il campionato di Massa e Valeri deve finire oggi, nn è accettabile un errore del genere e fatto solamente per compensare il rigore dato alla Fiorentina , e’ questa la verità che piaccia o no, i direttori di gara nn hanno avuto carattere e personalità di conseguenza prima che facciano altri danni meglio fermarli subito e dare spazio ad altri. È l’ora di finirla la gente vuole trasparenza altrimenti si rischia davvero che vada tutto a rotoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Luca-Pisa - 2 mesi fa

    Se preoccupa te, figurati noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Lipilini (Sarzana) - 2 mesi fa

    Oggi è stato precisato a più riprese che le immagini che hanno al var sono le stesse che vediamo noi trasmesse da sky la differenza c’è nella tecnologia per stabilire le linee per evidenziare se ci sono situazioni di fuorigioco, Prade’ ha detto così per bon alimentare pubblicamente le polemiche facendo capire in quel momento a chi di dovere che quello che hanno visto gli spettatori e giudicato un errore, doveva essere tale per gli addetti al var !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Fosterdato - 2 mesi fa

    Quindi quello che ha detto l’arbitro a Pradè, e cioè che al VAR avevano delle immagini che evidenziavano il fallo da rigore, era un balla?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy