L'idea

Nela: “Garcia alla Fiorentina? Potrebbe essere un nome giusto”

FLORENCE, ITALY - JANUARY 25: Rudi Garcia manager of AS Roma gives instructions during the Serie A match between ACF Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on January 25, 2015 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Nela su Garcia-Fiorentina: "Potrebbe essere un nome giusto"

Redazione VN

L'ex calciatore della Roma Sebino Nela ha parlato al Pentasport di Radio Bruno: "Non me ne vogliano i tifosi della Fiorentina, ma non c'è una piazza bella come Roma. C'è passione, una città bellissima e si mangia bene. Dzeko? Si parla di Los Angeles, per sostituirlo si fanno i nomi di Belotti e Vlahovic, vedremo cosa accadrà. Gattuso? Penso che per capire dove andrà dovremo aspettare la prima panchina che cambierà, e poi si innescherà l’effetto domino. L’Inter, il Napoli e la Fiorentina devono cambiare. Fonseca? E' una bravissima persona, voleva applicare un calcio di un certo tipo a Roma, fatto di palleggio nella metà campo avversaria ma non è andata come pensava. Garcia? E' un uomo in gamba e per un anno e mezzo, quando lui era alla Roma, ho visto il miglior calcio d'Italia. Potrebbe essere un nome giusto per la Fiorentina".

 LISBON, PORTUGAL - AUGUST 15: Rudi Garcia, Head Coach of Olympique Lyon celebrates following his team's victory in the UEFA Champions League Quarter Final match between Manchester City and Lyon at Estadio Jose Alvalade on August 15, 2020 in Lisbon, Portugal. (Photo by Franck Fife/Pool via Getty Images)
tutte le notizie di