Il rebus della panchina della Fiorentina è vicinissimo alla soluzione. La soluzione sta per delinearsi, tra il patron viola Andrea Della Valle che fa pressione su Vincenzo Montella perché decida alla svelta ("Riteniamo che per il rispetto che tutti dobbiamo alla maglia e ai nostri tifosi sia indispensabile definire la situazione e non si possa temporeggiare ulteriormente") e lo stesso Montella che ormai sembra sempre più vicino al "sì".
news viola
La Nazione: L’ultimatum di ADV e l’ottimismo per la permanenza di Montella
Il rebus della panchina della Fiorentina è vicinissimo alla soluzione. La soluzione sta per delinearsi, tra il patron viola Andrea Della Valle che fa pressione su Vincenzo Montella perché decida …
Il tecnico viola, infatti, avrebbe attentamente soppesato la situazione e la sua decisione positiva sulla permanenza a Firenze sarebbe già pronta. Dunque, in casa viola si respira un certo ottimismo sul fatto che l'ultimatum di ADV e l'orientamento di Montella possano sfociare in un annuncio imminente del proseguimento del rapporto. A meno di colpi di scena, ovviamente.
Giampaolo Marchini, Lanazione.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA