Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Nastasic: “Un grande gruppo fa vincere le partite, avanti così”

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26: Dusan Vlahovic and Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina celebrate the victory during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il difensore serbo è entrato nel secondo tempo della partita con l'Udinese, al posto di Martinez Quarta, gravato da ammonizione

Redazione VN

Matja Nastasic è intervenuto in zona mista, al termine di Udinese-Fiorentina, ai microfoni del sito ufficiale gigliato:

Solo con un grande gruppo si possono vincere le partite. Questo è come vogliamo fare in tutte le partite, siamo contenti di aver ottenuto tre punti oggi. Abbiamo preparato questa partita in settimana, eravamo pronti a lottare tutti insieme, mostrando carattere. Finale con la difesa a 5? Bisogna essere pronti in ogni momento, se la squadra avversaria cambia sistema di gioco. Siamo ancora in fase di miglioramento, ma siamo sulla strada giusta. Sono contentissimo di essere tornato alla Fiorentina, dopo 10 anni. Mi sento a casa a Firenze. Napoli? Giochiamo contro una grande squadra, adesso possiamo recuperare, poi da martedì prepariamo al meglio questa partita.

 

tutte le notizie di