Nasce la partnership tra Violanews e I’Tifoso Viola

Nasce la partnership tra Violanews e I’Tifoso Viola

Nuova collaborazione tra la nostra testata e Simone Pagnini, che tornerà anche quest’anno ogni lunedì in streaming su Violanews.com

di Redazione VN

Da questa stagione è nata la collaborazione tra Violanews.c0m e il I’Tifoso Viola. Il tutto grazie all’intervento di Simone Pagnini, che è già  nostro partner grazie a 30° minuto in onda su Toscana TV, che verrà trasmesso anche quest’anno in streaming sul nostro sito. Ecco la prima copertina stagionale del settimanale:

#10
7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Violentina - 7 mesi fa

    mettete il link, criticoni della comunicazione altrui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 7 mesi fa

      Tutte le settimane le dobbiamo ripetere che il link lo possiamo mettere solo a trasmissione iniziata perché prima non viene creato. Buona sera

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Violentina - 7 mesi fa

    ma perché non mettete un link diretto invece che menarla tanto a chiacchiere? troppa fatica?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 7 mesi fa

      Invece di scrivere cose sbagliate leggiti il sito e trovi il link diretto a inizio trasmissione alle 21.15.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. pippo - 7 mesi fa

    il petri l’avete mandato via perche dice la verita e la verita fa male

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. viola47 - 9 mesi fa

    Purtroppo la trasmissione e’ diventata un duetto fra il conduttore e Petri con oggetto solo critiche ai DV. Non critiche (che spesso hanno meritato) costruttive ma solo con fini mediatici e dette con toni talvolta guappeschi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. STEFANO - 1 anno fa

    Dico solo e mi dispiace tanto che ci sia chi si reputa “TIFOSO” e che ancora oggi è contro questa proprietà e questa Società, e che desidera che se ne vadano. Tutti noi TIFOSI dobbiamo SOSTENERE LA FIORENTINA in tutte le sue realtà, perché SQUADRA e SOCIETÀ sono e fanno parte di una unica realtà e l’una dipende dall’altra, perché se esiste una bella Squadra è merito di chi guida e lavora per la Società e la Societa è sostenuta da una Proprietà che fino ad oggi ha smentito con i fatti e non solo con le parole tutti quelli che sostengono che i DV smobilitano e che vogliono solo monetizzare per vendere la Società al migliore offerente. I DV sono senza alcun dubbio la migliore proprietà che la Fiorentiba possa avere in questo momento. Noi TIFOSI dobbiamo essere solo contenti di avere una Proprietà forte, una. Società forte e sicura, una Squadra bella divertente e con notevoli possibilità di raggiungere il traguardo prefissato dell’Europa. Quindi noi TIFOSI tifiamo perché TUTTI INSIEME SI VINCE …FORZA FIORENTINA SEMPRE E COMUNQUE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy