Con un evento in live streaming dallo Stadio Artemio Franchi, il Club ha presentato FiorentinaBridge - la nuova piattaforma B2B pensata per i Partner Viola. Sul sito ufficiale della società gigliata si trovano i dettagli dell'iniziativa, vi riportiamo alcuni passaggi:
news viola
Nasce Fiorentina Bridge: la società lancia la rete con i partner commerciali
Il comunicato apparso sulla piattaforma ufficiale gigliata
La piattaforma permetterà a ciascuna azienda di:
“L’emergenza sanitaria dell’ultimo anno e mezzo ha richiesto un approccio necessariamente diverso per tutte le aziende, chiamate a fare sistema reinventando il proprio modello di business. Per rispondere a queste esigenze il Club ha pensato a nuove opportunità di interazione tra i Partner Viola con l'obiettivo primario di rafforzare la rete e consolidare il valore creato in questi anni. Per questo motivo, la società ha voluto realizzare un punto d’incontro virtuale per i propri Partner, un «Ponte Viola» in grado di annullare le distanze e coniugare ambienti reali e virtuali in un’unica piattaforma interamente personalizzata. Da qui nasce Fiorentina Bridge, un mondo digitale che unisce la forza dei social network e la dinamicità del live streaming” ha commentato il Revenue Manager Tommaso Bianchini.
A chiusura del suo intervento il DG Barone ha sottolineato che “Fiorentina Bridge si colloca all’interno di un più ampio processo di trasformazione digitale che il Club sta affrontando e ne rappresenta una milestone fondamentale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA