A Radio Bruno il sindaco di Firenze Dario Nardella ha parlato insieme a Stefano Pioli, ospite negli studi del Pentasport: "Ho sempre avuto grande stima e amicizia di Stefano. Chi conta di più a Firenze? E' una lotta dura, ce la battiamo alla pari, nell'immaginario collettivo l'allenatore della Fiorentina conta tantissimo e se si candidasse a sindaco sarei preoccupato". Il primo cittadino di Firenze prosegue: "Ho sempre pensato che mister Pioli fosse la persona giusta per questo tipo di squadra, non dimentichiamoci che stiamo parlando della squadra più giovane d'Europa. Ha interpretato bene questo tipo di lavoro, come formare dei giovanissimi come giocatori e professionisti e soprattutto per come ha gestito un momento drammatico e difficilissimo nelle settimane successive alla morte di Davide Astori: qualunque altro allenatore sarebbe stato in grande difficoltà con una squadra così giovane".
news viola
Nardella su Pioli: “E’ la persona giusta. Stadio nel 2023? Strada tracciata”
Le parole del primo cittadino di Firenze Dario Nardella, che ha parlato di Pioli e di Stadio
Infine una battuta sul nuovo stadio: "Lo stadio nel 2023? Può sembrare lontano, ma siamo in Italia. In Europa si fanno cose più semplici, con meno burocrazia. Siamo nei tempi, la strada è tracciata".
http://www.violanews.com/news-viola/dal-centro-sportivo-fiorentina-a-ranghi-completi-una-squadra-di-b-assiste-allallenamento/
http://www.violanews.com/news-viola/pezzella-linfortunio-e-alle-spalle-e-largentina-lo-riconvoca/
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA