news viola

Nardella: “Striscioni anti-Della Valle? Non mi presto a questa discussione”

Le parole del Sindaco: "Siamo in campagna elettorale, io trovo sbagliato sfruttare il sentimento dei tifosi per consenso elettorale"

Redazione VN

Di seguito le parole di Dario Nardella a margine di un evento dell'inaugurazione del Festival dei Bambini in Palazzo Vecchio: "Io ora sono concentrato a lavorare perché Firenze abbia una squadra ed uno stadio alla sua altezza. In questi giorni, come sapete, stiamo cercando di aiutare la tifoseria a realizzare il treno per la semifinale di Coppa Italia di Bergamo. Per il resto voglio essere molto chiaro: siamo in campagna elettorale, io trovo sbagliato sfruttare il sentimento dei tifosi per consenso elettorale". Interpellato dai giornalisti sugli striscioni contro i Della Valle che stamani sono apparsi in vari luoghi della città, il primo cittadino ha risposto: "È sbagliato e offensivo verso i valori della maglia e della tifoseria – ha aggiunto Nardella – e quindi non mi presterò né oggi, né per tutta la campagna elettorale, a questo tipo di discussione che non rispetta la tifoseria e la maglia viola".

http://www.violanews.com/giovanili/live-primavera-tim-cup-le-formazioni-ufficiali-di-torino-fiorentina-koffi-titolare-fuori-maganjic/

tutte le notizie di