Nardella: “Striscioni anti-Della Valle? Non mi presto a questa discussione”

Le parole del Sindaco: “Siamo in campagna elettorale, io trovo sbagliato sfruttare il sentimento dei tifosi per consenso elettorale”

di Redazione VN

Di seguito le parole di Dario Nardella a margine di un evento dell’inaugurazione del Festival dei Bambini in Palazzo Vecchio: “Io ora sono concentrato a lavorare perché Firenze abbia una squadra ed uno stadio alla sua altezza. In questi giorni, come sapete, stiamo cercando di aiutare la tifoseria a realizzare il treno per la semifinale di Coppa Italia di Bergamo. Per il resto voglio essere molto chiaro: siamo in campagna elettorale, io trovo sbagliato sfruttare il sentimento dei tifosi per consenso elettorale“. Interpellato dai giornalisti sugli striscioni contro i Della Valle che stamani sono apparsi in vari luoghi della città, il primo cittadino ha risposto: “È sbagliato e offensivo verso i valori della maglia e della tifoseria – ha aggiunto Nardella – e quindi non mi presterò né oggi, né per tutta la campagna elettorale, a questo tipo di discussione che non rispetta la tifoseria e la maglia viola“.

Violanews consiglia

La Primavera soffre ma vince anche al ritorno: Vlahovic e Maganjic riportano la Coppa Italia a Firenze!

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. violone - 2 anni fa

    Penso che grazie ai DELLA VALLE siamo rimasti in serie A tutti questi anni raggiungendo più volte l’EUROPA. La città economicamente ormai offre ben poco; NARDELLA lo sa bene e da persona saggia sa che non ci sono alternative. Con le varie cessioni di MANCINI, ZANIOLO, BERNARDESCHI, PICCINI, VECINO e via dicendo la società ci ha permesso di rimanere a questi livelli. BERGAMO (solo per fare un esempio), obiettivamente e purtroppo, ha disponibilità superiori a quelle di FIRENZE. E poi ci si può divertire anche in serie B o in serie C, se uno ama veramente in CALCIO e la FIORENTINA. Anzi magari possiamo risparmiare risorse che poi ci potranno aiutare a costruire uno stadio gioiellino. Forza Viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. indo - 2 anni fa

    Coniglio!!!!!!!!! Solo in cerca di voti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Unsenepoppiu - 2 anni fa

    Mavvaia Nardella , ma se finora hai cercato di sfruttare qualunque appiglio per farti propaganda elettorale, perfino il treno dedicato per Bergam oppure la pubblicita ‘gratuita della Squadra Viola che usa la nuova linea della Tranvia per andare all’Aeroporto.
    Solo a Firenze può succedere che tu rivinca , ma giusto perché qui non si presenta mai nessun antagonista credibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy