Dario Nardella, vicesindaco di Firenze, è intervenuto a Radio Blu: "Il Franchi è un gioiellino d'architettura, ma è ormai poco funzionale. Sono contento che la Fiorentina stia vagliando il progetto della variante approvata in consiglio, che compensa l'investimento nello stadio con investimenti commerciali. Sono felice che il progetto dell'abbattimento delle barriere sia iniziato dalla maratona. Noi comunque vogliamo liberare tutti i settori, anche se non so se ce la faremo in questa stagione. Il Franchi deve essere migliorato, investire nell'Artemio Franchi non vuol dire disinteressarsi al nuovo stadio".
news viola
Nardella: “Sono contento delle migliorie al Franchi”
Dario Nardella, vicesindaco di Firenze, è intervenuto a Radio Blu: “Il Franchi è un gioiellino d’architettura, ma è ormai poco funzionale. Sono contento che la Fiorentina stia vagliando il progetto …
Sul fallimento della Rondinella: "Quando si vedono crepe nel mondo dilettantistico poi arrivano le ripercussioni anche sui professionisti. Il modello vincente in Italia è puntare sui vivai e supportare le squadre dilettantistiche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA