Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Stadio Franchi

Nardella: “Siamo nei tempi, il nuovo Franchi sarà svelato a marzo”

Nardella: “Siamo nei tempi, il nuovo Franchi sarà svelato a marzo” - immagine 1

Il primo cittadino di Firenze commenta i lavori della commissione internazionale incaricata di assegnare il progetto del nuovo Franchi

Redazione VN

L'iter relativo alla riqualificazione del Franchi procede spedito. Il sindaco Dario Nardella ha commentato così il lavoro della commissione internazionale, ricevuta in questi giorni a Firenze:

È una commissione di altissimo profilo a livello internazionale quella che sta esaminando i 31 progetti per il nuovo stadio Franchi e per il recupero e il rilancio dell’intera area di Campo di Marte. Desidero ringraziare ciascuno dei membri della giuria per l’impegno con cui stanno affrontando questo compito. Come sindaco non posso partecipare ai lavori della commissione, ma so che si stanno svolgendo in un clima di collaborazione e di serietà. Siamo riusciti a mettere insieme personalità di primo piano in tutti i settori e le discipline fondamentali per valutare ogni singolo aspetto di un progetto così complesso. Tutto sta procedendo nei tempi stabiliti ed entro metà marzo vedremo come sarà il nuovo stadio della nostra città.

tutte le notizie di