news viola

Nardella ottimista: “2018 può essere anno decisivo per il nuovo stadio”

Nardella, presente a Coverciano, parla del nuovo stadio della Fiorentina

Redazione VN

"Noi a Firenze cerchiamo di lavorare insieme perché se ci sono degli elementi di disaccordo li superiamo. La situazione ora credo che sia positiva, possiamo davvero fare del 2018 l'anno decisivo per imboccare senza alcuna esitazione la strada che ci porterà ad avere il nuovo stadio".

Lo ha detto il sindaco di Firenze, Dario Nardella, a margine dell'evento "KickOff 2018" a Coverciano.

"Credo e spero che ci vedremo presto sia con Andrea che con Diego Della Valle. Del resto a differenza di altre realtà italiane possiamo dire che a Firenze, in generale, il rapporto fra l'amministrazione e la società viola è sempre stato improntato alla collaborazione, anche nei momenti più difficili, perché senza collaborazione, qualunque progetto, anche il più ambizioso, come il nuovo stadio, non si può realizzare. Spero anche a creare le condizioni per delle vittorie vere, dei titoli che mancano da tanto qui a Firenze e che i tifosi viola aspettano e desiderano con grande intensità". Lo riporta l'agenzia di stampa Italpress.

http://www.violanews.com/altre-news/nardella-sul-nuovo-stadio-entro-fine-mese-la-data-per-il-progetto-definitivo-stagione-viola-da-8/

tutte le notizie di