news viola

Nardella: “Ottimi rapporti con i Della Valle. Nuovo stadio? Progetto va avanti”

"Mi auguro di rivedere presto Andrea Della Valle allo stadio. Non sono preoccupato dalla sua assenza. Capisco il sentimento, però..."

Redazione VN

Così il Sindaco di Firenze Dario Nardella, ospite di Italia 7, commentando le parole del dg Rogg sulla richiesta di proroga per la presentazione del progetto del nuovo stadio:

"Non sono pochi mesi in più che fanno la differenza, per cui per noi non cambia nulla. I rapporti con i Della Valle sono ottimi, anzi mi auguro di rivedere presto Andrea Della Valle allo stadio. Non sono preoccupato dalla sua assenza. Capisco il sentimento però so che il suo attaccamento alla squadra è molto più forte dei motivi di risentimento che può avere". Nardella poi ha aggiunto: "Andiamo avanti sul progetto di questa nuova infrastruttura che, voglio anche ricordare, porterebbe molti posti di lavoro quindi non interessa solo i tifosi ma tutta la città e lo sviluppo di quell'area.-ha aggiunto il sindaco Dario Nardella sulla prospettiva nuovo stadio a Firenze Abbiamo aspettato trent'anni, non penso che un mese in piu' o un mese in meno facciano la differenza. Cio' che conta è la strada imboccata". (da Italpress)