news viola

Nardella: “Nuovo stadio, saranno rispettati i tempi. Il nuovo termine ultimo…”

"Non vogliamo mettere in difficoltà la Fiorentina. Nel frattempo noi faremo la nostra parte. Il percorso davanti è chiaro, ognuno deve fare il massimo"

Redazione VN

Il sindaco di Firenze Dario Nardella ha parlato a Italia 7: "Proroga progetto stadio? La Fiorentina ha presentato una documentazione ulteriore prima della fine del 2017, che il nostro gruppo tecnico ha valutato. Sono arrivati a tre conclusioni: la documentazione ha mostrato passi in avanti sulla progettazione, che la valutazione ambientale strategica c'è e che però ancora non c'è la documentazione necessaria per completare il tutto.

Di fronte a questa analisi ho deciso di presentare alla giunta la valutazione e fissate nel 31 ottobre il termine ultimo, ritenuto adeguato dai tecnici. Non vogliamo mettere in difficoltà la Fiorentina. Nel frattempo noi faremo la nostra parte. Il percorso davanti è chiaro, ognuno deve fare il massimo. Questo termine non pregiudicherà l'impegno ad avviare i lavori nei tempi già annunciati quando ci fu la famosa conferenza stampa".

tutte le notizie di