Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

il sindaco

Nardella: “Nuovo Stadio? Il riferimento a Franchi rimarrà”

Nardella: “Nuovo Stadio? Il riferimento a Franchi rimarrà” - immagine 1

Il sindaco di Firenze interviene in merito al futuro dello stadio Franchi che non perderà il proprio riferimento ad Artemio Franchi

Redazione VN

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è intervenuto in Palazzo Vecchio, in occasione dell'inaugurazione della mostra per i 100 anni dalla nascita di Artemio Franchi:

Una persona della quale avremmo bisogno oggi. È un uomo che ha lasciato il segno, non solo nel calcio italiano e nello sport nazionale, ma anche nella nostra città. Per questo il rapporto della città con Franchi viene celebrato con questa mostra. Credo sia la prima volta che nel 'Cortile di Michelozzo' si tiene una mostra sulla storia di una persona. Questo è il segno della grande considerazione che la nostra città ha per Franchi e per ciò che ha fatto. Voglio rassicurare alcuni tifosi che mi hanno chiesto dell'intitolazione dello stadio. Anche con il nuovo impianto il riferimento a Franchi rimarrà e lo stadio rinato avrà sempre un collegamento ad Artemio Franchi, al di là di quelle che saranno le scelte commerciali.

Nardella: “Nuovo Stadio? Il riferimento a Franchi rimarrà”- immagine 2
tutte le notizie di