Nardella: “Ho incontrato Cognigni, abbiamo parlato del nuovo stadio”

Nardella: “Ho incontrato Cognigni, abbiamo parlato del nuovo stadio”

Parla il sindaco di Firenze: “La Fiorentina continua a lavorare al progetto esecutivo e noi continuiamo a lavorare agli strumenti urbanistici”

di Redazione VN
Dario Nardella, sindaco Firenze

“Abbiamo fatto un incontro con il presidente esecutivo viola Mario Cognigni come spesso capita, dove abbiamo parlato un po’ in generale di tutto. È stata una visita piacevole, dove abbiamo affrontato i temi che di solito ci riguardano: dalla gestione dello stadio attuale alle prospettive future, ma sul progetto del nuovo stadio non cambia nulla. La Fiorentina continua a lavorare al progetto esecutivo e noi continuiamo a lavorare agli strumenti urbanistici”. Lo ha detto il sindaco di Firenze Dario Nardella parlando dell’incontro avuto esattamente una settimana fa con il presidente esecutivo della Fiorentina, Mario Cognigni. (da Italpress)

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Krystian82 - 3 anni fa

    Ma se non hanno la faccia di plastica, politici non li fanno???

    Almeno stessero zitti ogni tanto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. BillyCobram - 3 anni fa

    Con la pista che Renzi e la sua controfigura vogliono fare a Peretola lo stadio li alla mercafir non si potrebbe costruire.andrebbe spostato anche l intero polo universitario (follia).ma di questo nardella non ne parla mai.invece di incentivare i trasporti per l aeroporto di Pisa si vuole costruire l ennesimo scempio all’italiana con la scusa del “fare”. Su questo tema i Fiorentini purtroppo sono davvero disinformati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. c.ghilarducc_492 - 3 anni fa

    Invece di sentirsi dire: è stata una visita piacevole abbiamo parlato un po’ di tutto … Giornalisti per cortesia quando potete gli fate (anche a Cognigni) delle domande concrete e dirette tipo: quale è lo studio di progettazione che si occupa del progetto definitivo dello stadio ??? Anche ora Fuksas ??? Se non è lui chi è ??? Cosa vuol dire stiamo lavorando ??? Per professione capisco qualcosa di questi argomenti. Chiedetegli come è possibile che là Fiorentina presenti un progetto su un’area della quale non è proprietaria. Fategliela spiegare bene perché quella sull’esproprio prevede che almeno un soggetto abbia il 51% di proprietà …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Emigrato - 3 anni fa

    Io stamani ho visto i’ mi vicino Giancarlo.. Abbiamo parlato del bar davanti casa che ha chiuso.. Lo so un gliene frega niente a nessuno.. Ma un mi volevo sentire sempre da parte.. Tutti qui raccontano qualcosa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. unial5_358 - 3 anni fa

    40 ettari per uno stadio frequentato da pochi intimi sono una enormità fuori da ogni logica. Mi sembrano veramente troppi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Lk - 3 anni fa

    Mamma mia, prima Renzi poi Nardella, tutti questi anni per un appezzamento di terra, senza stadio non si cresce !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. vecchio briga - 3 anni fa

    ..ho visto gente, ho fatto cose…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. iacopogiu - 3 anni fa

    Io mi vergognerei!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. bitterbirds - 3 anni fa

    “…abbiamo parlato un po’ in generale di tutto”

    immagino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. all violet - 3 anni fa

    Se i problemi si risolvessero col “parlare” Nardella sarebbe un fuoriclasse…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. nisci - 3 anni fa

    finchè se ne parla va bene sia per Nardella che per la Fiorentina per il primo ok per ricevere voti e consensi per la seconda per dire guarda che bell’investimento potremo fare poi quando si arriva a tirare le somme sorgono i problemi per il primo l’infattibilità dato che c’è un aeroporto e un’area adibita a non so quanti lavoratori, per la seconda ci sarebbe da tirare fuori il lesso ma se le braccia non arrivano al portafogli mi sa che rimaniamo così!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy