Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Nardella stizzito: “Tanti professoroni pontificano sullo stadio, non parlerò più di Campi”

Il sindaco di Firenze è intervenuto in diretta, nel corso del Pentasport, interrogato da David Guetta in materia di stadio e zona Mercafir

Paolo Poggianti

Dario Nardella si è espresso così ai microfoni di Radio Brunoa 24 ore dalle ultime dichiarazioni di Rocco Commisso in materia di stadio (LEGGI QUI):

Preoccupato dalle parole del presidente viola?

Il modello degli stadi in europa è di proprietà delle squadre, a Firenze vogliamo uno stadio di proprietà della Fiorentina oppure no? Se si serve fare uno stadio nuovo. Col Franchi non è possibile. La Mercafir è l'unica area in Italia, non in Toscana che permette di realizzare uno stadio in tempi brevi, con variante urbanistica già approvata.

Rispondere a Commisso?

Non voglio rispondere a Commisso, lo rispetto e non ho alcuna intenzione di mettermi a discutere con lui. Rispondo ai tanti professoroni che scrivono, pontificano sul Franchi e sul pubblico. Sono ancora ottimista, Commisso ha il diritto di dire ciò che vuole, ho piacere che si interessi e parli di Firenze e Fiorentina.

Campi?

Ho fatto un fioretto per Natale: non parlerò più di Campi Bisenzio. Parlo delle cose che conosco e che seguo come competenza di sindaco. Sono sindaco della città metropolitana, ma non ho poteri ed incarichi in materia di urbanistica.

tutte le notizie di