news viola

Nardella: “Commisso? Per ora rimango sull’italiano. Stasera bene che i DV siano qua”

Il Sindaco ha parlato stamani a margine del voto

Redazione VN

Il sindaco Dario Nardella, dopo aver votato questa mattina in un seggio elettorale in zona Firenze sud, ha parlato della possibile cessione della Fiorentina all'imprenditore italo-americano Rocco Commisso: Italpress riporta le sue parole.

“I rapporti fra Firenze e gli Stati Uniti sono fortissimi al di là delle vicende del calcio. Abbiamo tante università americane, importanti aziende americane, e poi storicamente Firenze è sempre stata la città italiana più amata dagli americani, ma questo non credo che incida sulle decisioni della proprietà della Fiorentina. Se sto imparando l’americano? Per ora rimango sull'italiano visto che siamo la città di Dante, poi quando sarà, se sarà il caso, passeremo dall'italiano all'americano”.

Sono un po' più preoccupato per la partita di stasera che per il voto - ha aggiunto Nardella -. E’molto difficile perché bisogna recuperare la lucidità e ci vuole tanta testa e tanto cuore stasera, però ho visto che l’appello ad andare tutti allo stadio ha funzionato, perché il ‘Franchi’ sarà tutto esaurito praticamente e la cosa mi fa molto piacere. I Della Valle? E’un bene che siano qua

http://www.violanews.com/news-viola/fiorentina-ecco-tutti-i-convocati-per-il-genoa-ce-la-fa-mirallas/

tutte le notizie di