Nuovo aggiornamento sulla questione nuovo stadio della Fiorentina dopo i malumori dei giorni scorsi. Il sindaco di Firenze Dario Nardella, intervenuto a Italia7, ha dichiarato:
Lo stadio nuovo non può essere troppo piccolo, non può essere lo stadio di Topolino. Proprio oggi ho avuto una telefonata con Cognigni e ci siamo chiariti sulla grandezza del nuovo stadio e sul fatto che il nuovo stadio certamente dovrà essere all’altezza delle esigenze dei tifosi e dei progetti della Fiorentina, non solo per il campionato ma anche per la Champions. Ho avuto rassicurazioni da Cognigni che qualunque decisione la prenderemo insieme e che lo stadio avrà il numero di posti adeguato secondo quello che noi ci attendevamo.
Adesso tutti i lenzuolai che avevano commentato sarcasticamente le fake news mandate ad arte cosa avranno da dire?
Sempre pronti a buttarsi a pesce in tutto quello che è polemica e contro la nostra squadra.
Meno male, come dico sempre sono sempre i soliti 20 lenzuolai cialtroni che hanno tempo da perdere!
Certo che quanto a tempo da perdere anche te sei messo bene. Ti ricordo che La Fiorentina è sempre ottava in campionato, ha ancora un sacco di giocatori chiave in prestito che dovranno essere acquistati l’anno prossimo se si vuole la riconferma e questo richiederà denaro liquido…
E quindi?
Fuori argomento anche se tu speri di poterlo ripetere a fine campionato. Intanto stasera ne hai beccati due dall’Atletico, zitto e puppa!